Regolamento

 

  1. I nostri ospiti possono ricevere visite durante il giorno. I visitatori devono registrarsi presso la reception, attenersi a tutte le disposizioni valide per i campeggiatori, effettuare il pagamento della quota giornaliera prevista e lasciare il campeggio entro e non oltre le ore 22.00 della giornata di arrivo.
  2. La giornata di soggiorno è compresa dalle ore 15.00 alle ore 10.00 del giorno successivo. Entro tale ora la piazzola/casa mobile deve essere lasciata libera e pulita. Le partenze non possono avvenire prima delle ore 07.00.
  3. I periodi prenotati vanno pagati per intero e arrivi in ritardo o partenze anticipate rispetto al periodo prenotato non sono a carico del campeggio. Coloro che arrivano senza prenotazione pagheranno invece solo le giornate di vacanza usufruite.
  4. Le piazzole sono numerate e vengono di volta in volta assegnate dalla direzione, alla cui disposizione dovranno attenersi i campeggiatori. L'occupazione della piazzola comporta il rigido rispetto delle delimitazioni. Il mezzo di trasporto (macchina, moto, van) deve essere posteggiato sulla piazzola. Soltanto su espressa autorizzazione della direzione può venir posteggiato altrove.
  5. L'ingresso ed il soggiorno dei cani è ammesso nelle piazzole e in alcune casette purché non arrechi disturbo agli altri ospiti. I proprietari sono obbligati, all'interno del campeggio, a tenerli al guinzaglio e sono responsabili della pulizia e dell'igiene nonché di eventuali danni arrecati a persone e cose. I cani non possono essere mai legati in piazzola/casa mobile e lasciati incustoditi.
  6. Dalle ore 23.00 alle ore 07.00 sono rigorosamente proibiti i rumori che disturbano il riposo dei campeggiatori, come pure montare o smontare tende. È vietato pertanto, durante tali ore, usare apparecchi radio o simili, assembramenti o riunioni rumorose. Le sbarre d'ingresso e di uscita rimarranno chiuse, perciò è proibito circolare nel campeggio con veicoli a motore.
  7. È severamente vietato danneggiare piante ed attrezzature del campeggio, come pure scavare fossette attorno alle tende, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno. La biancheria e le stoviglie devono essere lavate solo negli appositi locali e negli appositi lavelli. Per disposizioni sanitarie, sotto le roulottes va posto un secchio per la raccolta dell'acqua di scarico. I recipienti dei wc chimici come di altri liquidi di rifiuto vanno vuotati soltanto nelle apposite zone. Nell'uso dei servizi igienici deve essere tenuto un costante comportamento di civile educazione.
  8. È ammesso l'uso della griglia a carbone, purché il fumo non disturbi i vicini e non vengano danneggiati il prato ed il terreno sottostante.
  9. In piscina non sono ammessi cani, l’uso di palloni e materassini in acqua e sono vietati i tuffi.
  10. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti ed i valori di sua proprietà. Pur essendo il campeggio vigilato, nessuna responsabilità può essere imputata alla direzione per smarrimenti o asportazioni di oggetti e valori di proprietà dei campeggiatori da casette, roulotte, macchine.
  11. L'eventuale interruzione di erogazione di energia elettrica o dell'acqua per guasti o cause di forza maggiore non impegna il campeggio al risarcimento dei danni od a rimborsi.
  12. Il campeggio non risponde inoltre per danni causati da calamità naturale (vento, grandine, caduta rami, etc.).
  13. L'uso delle attrezzature, piscina, parco giochi, spiaggia, campo calcio, pallavolo etc. è a pieno rischio e pericolo del campeggiatore. I minorenni dovranno essere sempre sorvegliati nell'uso delle attrezzature e dei servizi dai loro genitori o accompagnatori. La direzione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere.
  14. Durante lo svolgimento delle attività di animazione i bambini devono essere sempre accompagnati dai genitori o se lasciati incustoditi in nessun modo la direzione è responsabile per incidenti o fatti che possano arrecare danno ai clienti
  15. La spiaggia del campeggio è sorvegliata ma la direzione declina ogni responsabilità per infortuni, furti, danneggiamenti che dovessero accadere agli ospiti durante la loro permanenza. La balneazione di adulti e bambini è sotto la responsabilità dei singoli ospiti e la direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni che dovessero accadere nello specchio d’acqua antistante il bagno asciuga.

 

 

ESPERIENZE SUL TERRITORIO

In Valsugana e in Trentino c'è tanto da vedere e da fare...

Scopri